Alla Scoperta dell’Urbex – Aperitivo e Racconti sul Mondo Urbex

Data / Ora
Date(s) - 18/10/2024
6:00 pm - 8:00 pm

Luogo
Camelot Territorio in Tondo - il Concept Store di Acqui Terme

Categorie


Unisciti a noi per una serata alla scoperta del fascino e del mistero del mondo Urbex! 🌍✨

Luca Moretti (@ddaystone43) ti guiderà in un viaggio straordinario tra luoghi abbandonati e dimenticati, con immagini, video e racconti emozionanti degli esploratori urbani più appassionati del settore. 👀📸 Scopri la magia di queste location nascoste attraverso gli occhi di chi le vive.

Ospiti speciali:

Alby Photo Urbex
Urbex Squad
Italia Dimenticata
Teo Urbex
Explorer Phobia
Urbex Occhi di Gatto
Corda’s Time
E per rendere l’atmosfera ancora più speciale, potrai gustare l’esclusivo Camelot Drink, un aperitivo creato apposta per l’occasione. 🍹

Non perdere questa serata imperdibile tra esplorazioni urbane e sapori unici. Ti aspettiamo al Camelot Café a Parfum di Acqui Terme!

Iscrivendoti alla nostra newsletter , al primo aperitivo avrai il secondo calice in regalo, inoltre ricevere in anteprima le novità riguardo agli eventi che organizziamo e alle nostre promozioni (odiamo lo spam, inviamo massimo una o due email al mese).

Registrati in pochi secondi: http://eepurl.com/iiY6cz