Camelot una location piccola e particolare ove ci piace abbinare le degustazioni alle espressioni artistiche quali la musica , la pittura , la scultura e tutta l’arte in generale!
Camelot situata nel cuore di Acqui Terme, sotto i portici della piazza principale (Piazza Italia), si potrebbe definire un “Art Concept Store” .
Al suo interno, un angolo bar “Camelot Cafè a Parfum”, uno spazio dedicato ai fiori e alle esposizioni artistiche, e un reparto di profumeria artistica con i migliori marchi del settore.

Nel soppalco vi è la zona consona alle degustazioni, nel periodo estivo vengono svolte nel dehors esterno; “la tavola rotonda” di Camelot si presta quindi non solo alle mescite ed alle presentazioni ma anche a piccole conferenze, riunioni, corsi ed eventi.

All’esterno vi è il ”territorio di Camelot” spazio dehors arredato con tavoli e sedie dove le persone possono accomodarsi liberamente, per chiacchierare, leggere o lavorare.
Possibile fare colazione oppure gustare un aperitivo, un pranzo veloce o un caffè, qui trovate il menu completo e la carta dei vini.

A chi piacesse entrare nel mondo di Camelot e utilizzare il concept secondo le proprie esigenze, programmando e condividendo eventi con il ”mondo esterno ed interno”, consiglio di contattarci via mail.
In accordo e in programmazione con i clienti che occupano temporaneamente lo spazio interno, gli eventi saranno accompagnati da piccoli concertini, mostre di pittura, letture di poesie ed espressioni artistiche che “catturano” e allietano i molti turisti presenti in città.

Per tutto il periodo della permanenza a Camelot, comprese nella quota affitto spazio, vi saranno: la vostra pubblicità sulla pagina Facebook, sul sito web, la scritta ed il logo sulla vetrina.
Inoltre, per gli espositori, ove desiderato, sarà possibile effettuare vendite, previa autorizzazione del comune attraverso la richiesta di Scia temporanea.